AssoAmbiente

News Comunica

Convegno Formativo organizzato da Villa Umbra e Gesenu | 9 maggio 2022

“PNRR, gli indirizzi europei a salvaguardia dell’ambiente. Le influenze nelle elaborazioni contabili e nella redazione del Bilancio aziendale: il Bilancio di Sostenibilità”

Partecipa al Convegno formativo organizzato da Villa Umbra in collaborazione Gesenu con che si terrà lunedì 9 maggio 2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal titolo: “PNRR, gli indirizzi europei a salvaguardia dell’ambiente. Le influenze nelle elaborazioni contabili e nella redazione del Bilancio aziendale: il Bilancio di Sostenibilità”

EVENTO ACCREDITATO:
Ordine degli Ingegneri di Perugia - Riconosciuti 3 CFP
Ordine dei dottori Commercialisti - Riconosciuti 4 CFP

DESTINATARI:
Ingegneri gestionali ed ambientali - Funzionari amministrativi e amministratori di imprese di servizi - Commercialisti e studi di consulenza

MODALITÀ DI ISCRIZIONE ONLINE ENTRO IL 6 MAGGIO:
L’iscrizione al convegno è gratuita e dovrà essere effettuata on-line tramite il sito della Scuola www.villaumbra.it : cliccare su “CATALOGO” e cercare il corso di interesse, cliccare su “Iscriviti OnLine” e seguire le istruzioni.

Per eventuali esigenze inviare una mail a alessia.sarno@villaumbra.it.

Firma Autore

News Comunica recenti

16 Giugno 2023
Edison Next, il termovalorizzatore a servizio dell’economia circolare
Quest’anno #Impianti Aperti 2023 fa tappa a Melfi per visite in presenza all’impianto di termovalorizzazione di Edison Next.
16 Giugno 2023
ORIM e il recupero dei metalli strategici
Il tour virtuale di #Impianti Aperti 2023 fa tappa a Macerata per visitare l’impianto di ORIM, tra le più importanti aziende italiane nel settore dello smaltimento e recupero rifiuti industriali.
16 Giugno 2023
Azzurra, la gestione efficace ed ecosostenibile dei rifiuti industriali
Il tour di #Impianti Aperti 2023 fa tappa a Villastellone per visitare il centro polifunzionale di conferimento rifiuti di Azzurra, la società del Gruppo Marazzato che si occupa del trattamento finale di rifiuti industriali.
16 Giugno 2023
Eso recycling, con “back to work” nuova vita anche per i DPI
Il virtual tour di #Impianti Aperti 2023 fa tappa in provincia di Macerata, a Contrada Rotondo Tolentino, per visitare il Plant “Amato Cannara” di  ESO RECYCLING Società Benefit arl.
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
Inserisci la tua email
Iscriviti alla nostra newsletter
per ricevere gli aggiornamenti su AssoAmbiente
e altre utili informazioni
INSERISCI LA TUA EMAIL